Cioccolato, Legambiente e Alessandro Enriquez: la dolce collaborazione

di FornellidItalia

Cioccolato, Legambiente e Alessandro Enriquez: la dolce collaborazione

Alessandro Enriquez firma una capsule food con Ciomod Love Edition a supporto di Legambiente, perfetto connubio tra dolcezza e ecologia!

Sarà l’aria di Pasqua, sarà che il cioccolato è il comfort food per eccellenza, anche questa volta Alessandro Enriquez ci azzecca alla grande. Il vulcanico stilista onora le sue origini siciliane firmando una nuova capsule food con Ciomod Love Edition a supporto di Legambiente.

La collaborazione tra l’eclettico creativo innamorato del buon cibo italiano e l’azienda di Modica Ciomod, leader nella produzione di cioccolato di Modica IGP, arriva giusto in tempo per rallegrarci e farci ancora innamorare. Infatti, le tavolette di questo “amore” di cioccolato, realizzato interamente a mano dalla produzione sino all’incarto finale, racchiudono delle favole d’amore firmate proprio da Alessandro Enriquez. Ecco un dolce esempio dal talentuoso artista:  “Gustarsi dolcemente l’amore non è mai stato così di moda,  nel pieno rispetto per l’ambiente…come è giusto che sia”.

Ciomod Love Edition si può da gustare in quattro gusti diversi: fior di sale di Trapani, mandarino tardivo di Ciaculli, peperoncino e POP Caffè. Le tavolette sono custodite in una mattonella di cartone riciclato e riciclabile all’interno di una carta ecologica e biodegradabile, realizzate in collaborazione con Legambiente, esempio virtuoso di economia legale e sostenibile.

 Le tavolette Love Edition possono essere acquistate direttamente sull’e-shop Ciomod.

Segui su lacucinaitaliana.it

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *