Tutto pronto per l’Halloween party da Checco dello Scapicollo

di redazione Fornelli d'Italia

State cercando dove trascorrere la notte più spaventosa dell’anno in compagnia tra divertimento, ottimo cibo e musica? Allora dovete andare dal mitico Checco dello Scapicollo dove vi aspetta un Halloween Party davvero spaventoso!

Una serata speciale durante la quale protagonista sarà il buon cibo, per l’occasione con un menu appositamente studiato (euro 35 a persona), DJ set Family Konnection e tanta allegria; ma non finisce qui perché durante il party verrà organizzato un contest per premiare la migliore maschera.

D’altronde Checco, come viene simpaticamente chiamato dai suoi innumerevoli affezionati clienti, ci ha abituati ad organizzare, alla grande, eventi di vario genere: politici, culturali, benefici, sportivi e quant’altro sotto la sapiente guida del direttore Franceso Testa il quale, e qui sta uno dei segreti, “mette sul tavolo” competenza ed amore per il proprio lavoro.

Ed i risultati si vedono perché Checco dello Scapicollo è un vero punto di riferimento sulla piazza romana e non solo; infatti, che il vostro sia un pranzo d’affari, oppure una cerimonia, da Checco troverete sempre professionalità e cortesia per rendere indimenticabili i momenti che qui trascorrerete. Ma c’è di più poiché negli anni il locale è diventato un vero e proprio must nel mondo del jetset tanto da essere conosciuto anche come il “ristorante dei VIP”: sono innumerevoli i VIP che hanno deciso di assaporare da Checco le succulente pietanze preparate dallo staff. Un nome su tutti? Niente meno che il Premio Oscar Woody Allen. Checco dello Scapicollo che, rimanendo in tema di mondanità, ha anche ospitato le riprese di film oltre che di alcuni show televisivi, tra cui “Scherzi a Parte”.

Appuntamento allora per il 31 ottobre alle ore 20.30 in Via dei Genieri, 5 per una serata da paura con l’Halloween Party by Checco dello Scapicollo.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/