Findus celebra il Sofficini Day: appuntamento l’11 e il12 marzo al Parco Commerciale Da Vinci

di redazione Fornelli d'Italia

Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità indetta per il 20 marzo, celebra per il secondo anno il Sofficini Day, la giornata dedicata alle celebri crepes ripiene che appassionano 5 milioni di famiglie italiane

È il 1975 quando la crêpe ripiena per eccellenza, la semiluna che sorride fumante quando si affonda la forchetta, fa il suo primo ingresso nelle case delle famiglie italiane, destinata a diventare un prodotto iconico e intramontabile: i Sofficini, autentica rivoluzione nel mondo dei surgelati.E quale migliore occasione per celebrarli dopo oltre 40 anni se non il Sofficini Day, che torna per il secondo anno il 20 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità, una ricorrenza interamente dedicata alle iconiche crêpes ripiene che portano il sorriso e il buonumore in tavola. Protagonista del Sofficini Day l’istrionico camaleonte Carletto, volto e anima del brand, che nei panni di un vero e proprio maestro di cerimonia invita a dare sfogo alla fantasia.
Tante le attività previste per celebrare il Sofficini Day: fra queste un divertente weekend in programma per sabato 11 e domenica 12 marzo, presso il Parco Commerciale Da Vinci di Roma. Una due giorni all’insegna dell’allegria per coinvolgere tutti i consumatori con simpatici giochi.

A partire dalle 10:00 fino alle 18:30, in compagnia di mascotte e animatori, tutte le famiglie e i visitatori del Parco potranno cimentarsi in una divertente sfida, quella del Sofficini Party game.
Ad attenderli un comodo divano e due grandi pulsanti per prenotarsi nelle risposte e divertirsi in compagnia di grandi e piccini.
A tutti i partecipanti sarà regalato poi un kit per replicare il gioco durante il loro Sofficini Day e per organizzare in casa la Serata Sofficini perfetta: nelle gift sarà presente il Sofficini party game, palloncini e album da colorare.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/