Relax, buona cucina e tanto divertimento: ecco dove pranzare il 25 aprile a Fiumicino e dintorni

di redazione Fornelli d'Italia

Il 25 aprile si avvicina e, complice il bel tempo di questi giorni e la Primavera che sembra essere finalmente sbocciata, un pranzo in riva al mare, all’aria aperta è la soluzione migliore per celebrare la Festa della Liberazione. Aggiungiamo un po’ di divertimento e la “festa” è assicurata. Per unire perfette location a gustosi menù tutti da assaporare, ecco una selezione di ristoranti dove poter trascorrere il 25 aprile a Fiumicino e dintorni.

25 aprile da Fattoria Santo Stefano

Le campagne di Maccarese e l’aria pulita hanno sempre il loro fascino: scegliere di passare il 25 aprile alla Fattoria Santo Stefano significa trascorre una giornata di relax, immersi nel verde, ma non solo. Troverete una cucina genuina in grado di soddisfare tutti i palati. Per chi preferisce stare all’aperto, gli ampi spazi esterni permetteranno permetteranno di pranzare all’aperto. Le ampie sale interne, invece, sono pronte ad ospitare chi preferisce mangiare al chiuso. Immancabile sarà il divertimento per i più piccoli. Sono molteplici le attività creative che abbiamo organizzato per i bambini a partire da sabato 22 e fino al 25 aprile ci saranno laboratori con la natura, musica, giochi, balli, palloncini e tanto divertimento.

Per info e prenotazioni:
06 6657 9026
Via della Muratella 659, Fiumicino

25 aprile in riva al mare da Kursaal Bistrot

Un pranzo in riva al mare è la location perfetta per godersi una giornata di puro relax. Se a questo poi si aggiunge musica e spettacolo anche il divertimento è assicurato: per il 25 aprile Kursaal ristorante ad Ostia ha organizzato un pranzo spettacolo & Show. Il pranzo sarà con un menù fisso:
40€ con possibilità di aggiunta crudo +25€
Possibilità menù diverso (per chi non mangia pesce solo su prenotazione).

Sarà possibile pranzare dalle 12:30 alle 15:30, mentre lo spettacolo durerà fino alle 20:00 con il Dj set di Manuel Dee, Gilles e il vocalist Kevin Bonocore. Dopo pranzo l’ingresso è gratuito. E’ possibile avere tavoli solo su prenotazione

Per info e prenotazioni
3519918979
Lungomare Lutazio Catulo 36/40, Ostia

25 aprile da Borgo Salino

Per chi preferisce un pranzo gourmet nel centro storico di Fiumicino il ristorante di pesce Borgo Salino è pronto a stupire tutti i palati con un pranzo gourmet. Situato nel cuore della città, a due passi dal porto canale, da Borgo Salino si può gustare il pescato locale in una veste innovativa che mixa la tradizione al gourmet. Una cucina tutta da provare e quale occasione migliore se non il 25 aprile.

Per info e prenotazioni:
0686201994
Via Della Torre Clementina 4 Fiumicino.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/