ACQUE E BEVANDE – Orsa Drinks ha svelato la sua nuova linea di preparati in polvere, denominata Blend, durante l’evento World of Coffee che si è tenuto a Bruxelles nel 2026. Questa gamma innovativa comprende cinque gusti distintivi: Matcha, Pumpkin Spice, Ube, Anise & Cardamom e Strawberry & Cream. La scelta di questi sapori è stata studiata per rispondere alle attuali tendenze nel settore delle bevande, caratterizzandosi per colori vivaci e un profilo gustativo intenso.
Caratteristiche della linea blend
La linea Blend è stata concepita per offrire ai locali una texture ricca e una preparazione semplice. I preparati possono essere miscelati sia con latte tradizionale che con alternative vegetali, permettendo un’ampia varietà di ricette e applicazioni. Queste possono spaziare dalle bevande calde a quelle fredde, adattandosi alle necessità specifiche di ogni locale.
Formato e praticità
Per quanto riguarda il formato, i preparati sono disponibili in confezioni da 500 g, pensate per garantire una praticità d’uso quotidiana nell’ambiente professionale. La scelta di questo formato è stata effettuata per facilitare l’integrazione dei prodotti Blend nel lavoro quotidiano di bar e caffetterie.
Obiettivi di orsa drinks
Blend è prodotto da Orsa Drinks Srl, un’azienda attiva nel settore delle bevande. Con il lancio di questa nuova linea, Orsa Drinks mira a diversificare l’offerta per bar, caffetterie e altri locali che desiderano proporre esperienze di consumo innovative. L’azienda punta su gusti non tradizionali, capaci di differenziarsi nettamente dalle opzioni più comuni presenti sul mercato.
