Ritorna la campagna Condividi Coca-Cola con 120 nomi e soprannomi disponibili

Coca-Cola rilancia la campagna “Condividi Coca-Cola” per la Generazione Z, promuovendo la condivisione autentica attraverso personalizzazioni e attivazioni in eventi come Pizza Village.

Coca-Cola ha deciso di rilanciare una delle sue campagne più celebri, ‘Condividi Coca-Cola‘, con l’intento di attrarre la Generazione Z. Questa iniziativa mira a rafforzare le connessioni tra le persone, trasformando ogni lattina o bottiglia in un gesto autentico di condivisione. Con oltre 120 nomi e soprannomi disponibili, ognuno ha l’opportunità di trovare la Coca-Cola perfetta per esprimere un sentimento, come un “ti voglio bene” in modo originale e personale.

Il messaggio di paola donelli

Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania, ha dichiarato: “Oggi più che mai, in un mondo dove le connessioni si consumano spesso dietro a uno schermo, sentiamo il bisogno di tornare a legami autentici, reali, vissuti. Con Condividi Coca-Cola vogliamo celebrare l’amicizia e le connessioni umane, offrendo alle persone un gesto semplice ma significativo: una lattina con un nome, una dedica, un pensiero. È in questi piccoli momenti di condivisione che nasce la vera magia”.

Installazione esperienziale a milano

A partire dal 6 giugno 2025, e fino a domenica, in Piazza Gae Aulenti a Milano, è attiva una speciale installazione esperienziale. Qui, i visitatori possono personalizzare la propria lattina con un messaggio unico, come il soprannome di una persona a cui si tiene particolarmente. A partire dalla metà di giugno, inizierà anche il tour ‘Condividi Coca-Cola‘, che porterà la personalizzazione e il divertimento in vari centri commerciali italiani.

Attivazione con pizza village

Coca-Cola non dimentica il suo celebre abbinamento con la pizza, presentando un’attivazione dedicata a ‘Condividi Coca-Cola‘ all’interno del Pizza Village di Napoli e Milano. Inoltre, è previsto un concorso promozionaleCondividi Coca-Cola‘, che offre la possibilità di vincere premi immediati, come l’esclusiva giacca in denim Coca-Cola, e di partecipare a un sorteggio finale con in palio esperienze indimenticabili per i principali festival musicali europei.