Fattoria Santo Stefano: la location perfetta dove festeggiare i tuoi eventi

di redazione Fornelli d'Italia

Trovare la perfetta location dove celebrare un evento importante non è un’operazione semplice. Per fare in modo che tutto sia come desideriamo la location deve poter accogliere le nostre richieste e diventare un luogo da sogno. La scelta da fare nel ventaglio delle sale ricevimenti a Fiumicino disponibili può diventare difficile. Per rendere il tuo evento indimenticabile Fattoria Santo Stefano è la scelta giusta: immersa nel verde bucolico delle campagne di Maccarese, a pochi passi da Roma e facilmente raggiungibile, è la location da favola dove poter celebrare qualsiasi evento che merita di essere festeggiato.

Matrimonio da sogno

Uno degli eventi più importanti della nostra vita merita di essere celebrato in un luogo d’eccezione: scegliere di festeggiare un matrimonio a Fiumicino permette di avere a disposizione una location da favola dove celebrare l’unione tra due persone nell’area esterna immersa nel verde, oppure nelle ampie sale interne. Fattoria Santo Stefano permette di personalizzare il tuo evento, per realizzare i tuoi desideri.

Prima Comunione o Battesimo immersi nella natura

Con l’arrivo della primavera celebrare una Prima Comunione a Fiumicino significa poter godere delle bellezze del territorio e poter stare in mezzo alla natura: Fattoria Santo Stefano è la scelta perfetta per celebrare Comunioni o Battesimi all’aperto, immersi nel verde. Se per la cerimonia si preferisse uno spazio al chiuso, anche le ampie sale interne saranno a disposizione.

Festa di Laurea da ricordare

La Laurea è uno dei traguardi tanto attesi, che sanciscono la fine di un percorso di studi e motivo di orgoglio personale. La scelta della location dove festeggiare questo grande giorno non va sottovalutata: per una festa di Laurea a Fiumicino, Fattoria Santo Stefano mette a disposizione sia gli spazi esterni che gli interni per una serata indimenticabile, da trascorrere in famiglia e con gli amici tra divertimento e buona cucina.

Ogni evento che si sceglie di celebrare alla Fattoria Santo Stefano può essere personalizzato in accordo con il personale scegliendo anche un menù che racchiude una cucina casareccia fatta con ingredienti di qualità o pietanze gourmet per soddisfare tutti i palati. Immancabile anche l’animazione per i più piccoli. Per info e per prenotare la tua location per eventi a Fiumicino, chiamare il 3935130024.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/