Fornelli d'Italia

San Patrizio al Birrificio Podere 676, festa celtica nella campagna romana

di redazione Fornelli d'Italia

pedere676 concerto celtico

Vivi un’esperienza indimenticabile che ti porterà dritto nel cuore della cultura celtica senza lasciare l’Italia. È tempo di celebrare la festa di San Patrizio in maniera unica al Birrificio Agricolo Podere 676, un angolo paradisiaco immerso nella campagna romana!

Immagina di passeggiare tra lussureggianti prati verdi, baciato dalla dolce luce del sole primaverile, mentre ti lasci avvolgere dall’ambiente incantato di un luogo che pare emergere dalle pagine di un’antica leggenda celtica. Il Birrificio Agricolo Podere 676 ti promette questo: un rifugio di tranquillità e beatitudine, dove il trascorrere del tempo sembra perdere di significato.

Posizionato in Via Antonio Casetti 30, Fiumicino, questa oasi è la destinazione ideale per chi adora la birra di qualità, la musica d’atmosfera e i piatti squisiti. All’arrivo, sarai subito avvolto da un clima caldo e familiare.

L’offerta culinaria e le birre artigianali, frutto dell’esperienza e della passione dei mastri birrai, sapranno stuzzicare il tuo palato. Dalle opzioni leggere e rinfrescanti a quelle più intense e strutturate, abbiamo una varietà capace di appagare ogni preferenza.

Il punto culminante arriva con il pranzo, dove ti sorprenderanno con una specialità: salsicce e patate cucinate nella birra scura. Un piatto che esplode di sapore e aroma, lasciandoti senza parole e con l’acquolina in bocca.

E per quanto riguarda l’intrattenimento? Alle 15:00, ti aspetta un viaggio musicale con la Banda Connemara, un gruppo di talento che riesce a fondere magistralmente il folklore celtico con elementi jazz, blues e rock, garantendo un’atmosfera festosa e libera per il giorno di San Patrizio.

Non aspettare oltre! Invita amici e parenti a condividere con te questa celebrazione memorabile al Birrificio Agricolo Podere 676, per un San Patrizio che si inciderà nei tuoi ricordi.

Non lasciarti sfuggire questa incredibile festa all’insegna del divertimento e della buona compagnia. Ti attendiamo con grande entusiasmo per un giorno all’insegna della celebrazione, con birra e musica al Birrificio Agricolo Podere 676! Appuntamento il 17 marzo, per un’esperienza che ti conquisterà. Sláinte!

Per informazioni e prenotazioni contatta il +39 3486917050 o visita il sito www.podere676.com.