Alla Spiga D’Oro Bakery il premio Migliore Colomba Pasquale 2024 a Roma

di redazione Fornelli d'Italia

Dopo aver ottenuto il prestigioso riconoscimento del Panettone Maximo nel 2022 e il Premio del Pubblico del Panettone Maximo nel 2023, Spiga d’Oro Bakery, un rinomato forno situato nella parte sud di Roma, continua a consolidare la sua reputazione come destinazione di elezione per i dolci pasquali, presentando la sua esclusiva selezione di colombe pregiate per il 2024.

Tradizione e Innovazione: La Proposta di Spiga d’Oro Bakery

Guidato dal talentuoso pastry chef Alessandro Mangione, Spiga d’Oro Bakery presenta una variegata gamma di colombe pasquali che soddisfano ogni gusto e preferenza. Dalla classica Colomba con impasto soffice e glassa golosa, alla Colomba al Pistacchio, fino alle creazioni più audaci come la Colomba farcita alla Nutella, al Ferrero Rocher, e ai tre cioccolati (fondente, latte e bianco), senza dimenticare la coloratissima Colomba Kinder.

Eccellenza Artigianale e Passione per la Tradizione

Situato in Via Umberto Lilloni 62 a Roma Sud, il forno Spiga d’Oro Bakery produce dal 1995 prodotti di altissima qualità, specializzandosi nella creazione di dolci e prodotti tipici della tradizione italiana. Oltre alle colombe pasquali, la Bakery è celebre per il suo pane fragrante e fresco, preparato con farine italiane e lievito madre. Le torte e i dolci offerti spaziano dai classici della pasticceria italiana, come la crostata e la millefoglie, alle creazioni più originali e golose come la torta al pistacchio e Nutella, e la torta al cioccolato e pere. Menzione speciale va infine alla pizza, caratterizzata da un impasto friabile, e ad alta digeribilità, così come la vasta selezione di rustici e panini per catering ed aperitivo. Un vero e proprio punto di riferimento per questo quadrante della Capitale.

Spiga d’Oro Bakery: due nuovi punti vendita

Con l’aggiunta di due nuovi punti vendita in via dei Basaldella, 00125 e in Via di Dragone 138, Spiga d’Oro Bakery continua a crescere e a offrire ai suoi clienti la migliore esperienza gastronomica. La passione per la tradizione italiana e l’impegno nella produzione artigianale rendono i prodotti di Spiga d’Oro Bakery un’autentica delizia culinaria, perfetta per celebrare le festività con gusto e amore.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it