Mammamì Street Food & Pizza: i migliori sapori italiani…e non solo

di redazione Fornelli d'Italia

Un nuovo locale dove assaporare la buona cucina italiana: Mammamì Street Food & Pizza ha aperto le sue porte l’8 giugno 2023, presso il Centro Da Vinci di Fiumicino ed offre un’esperienza gastronomica innovativa, con l’eccellenza della cucina italiana e quella estera. La madrina d’eccezione Manuela Arcuri ha tagliato il nastro insieme alla proprietaria Lena, dopo aver incantato gli ospiti con la sua bellezza semplice ma affascinante.

L’offerta gastronomica di Mammamì Street Food & Pizza propone specialità romane, napoletane e siciliane, con l’obiettivo di valorizzare le delizie culinarie italiane. Il menu cambia regolarmente grazie alla presenza di chef esperti che si alternano alla guida della cucina, offrendo ai clienti la possibilità di scoprire sempre nuove prelibatezze.

Il menù di Mammamì Street Food & Pizza

Tra le specialità proposte si trovano i supplì all’amatriciana, cacio e pepe o carbonara, arancini e la “cartocciata”, la frittatina di pasta e il “cuzzetiello” ripieno. Ma il menu non si ferma qui, proponendo anche kebab e patatine olandesi, hot dog, hamburger e nuggets. Non mancano poi la pizza al taglio, i dolci e un menù dedicato ai più piccoli.

Centinaia di persone hanno partecipato all’inaugurazione, gustando le prelibatezze offerte dal locale e godendo di una serata all’insegna della musica e del divertimento. In sintesi, Mammamì Street Food & Pizza è il posto giusto per chi vuole gustare le specialità della tradizione italiana e quelle della cucina internazionale, in un ambiente accogliente e conviviale.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/