Fornelli d'Italia

Kursaal Club: vivi un weekend unico tra buon cibo, musica e atmosfere mistiche

di redazione Fornelli d'Italia

Il Kursaal Club ad Ostia è pronto ad accogliere tutti coloro che cercano un weekend all’insegna della buona musica, dello spettacolo e del divertimento. L’atmosfera misteriosa e le performance uniche renderanno l’esperienza indimenticabile. Il tutto potrà essere preceduto da una gustosa cena in riva al mare per dare poi spazio alla serata.

Il divertimento inizia il venerdì  con “L’isola delle rose”, una serata dove si ballerà al ritmo di musica commerciale, reaggeton ed urban. Rivolta principalmente ai giovani di 18 anni, la serata si svolgerà in una location incantevole con il mare a fare da sfondo. L’evento è aperto a tutti e avrà inizio alle 23.

Il sabato, invece, sarà la volta di “Shambala”, una serata unica nel suo genere, dove artisti di vario genere come giocolieri, mangiafuoco e maghi si esibiranno in una performance spettacolare. La serata si svolgerà in un’atmosfera mistica e magica che lascerà tutti a bocca aperta. La musica house, commerciale ed urban accompagnerà i ballerini durante la notte. L’evento è più indicato per giovani tra i 25 e i 30 anni, ma è aperto a tutti. La serata avrà inizio alle 23.

Entrambe le serate si ripeteranno ogni venerdì e sabato, con spettacoli sempre diversi che garantiranno un’esperienza nuova ed emozionante ad ogni visita. Il Kursaal Club è il luogo perfetto per chi cerca un’esperienza unica e divertente. Lasciati coinvolgere dalla musica, dalle performance e dall’atmosfera magica e misteriosa che solo questo locale può offrire.

Cosa aspetti, sei pronto per un weekend speciale? Non fartelo raccontare ma vivilo da protagonista.
Per Info & prenotazioni 3519918979

(Foto: Facebook @Kursaal Club)

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/