Fornelli d'Italia

Con gli hamburger di Mammamì Street Food & Pizza è amore al primo morso

di redazione Fornelli d'Italia

State cercando un’esperienza culinaria che vi permetta di gustare l’autentico street food americano? Non cercate oltre:  Mammamì Street Food & Pizza ha portato al Parco Commerciale Da Vinci una selezione di proposte hamburger che vi faranno innamorare al primo morso. Con una vasta scelta di opzioni gastronomiche per accontentare ogni palato, potrete godervi un pasto delizioso e indimenticabile.

Angus Burger – Se siete amanti di un gusto ricco e succulento, l’Angus Burger è la scelta perfetta. Preparato con carne di manzo di alta qualità, grigliato alla perfezione, questo hamburger vi delizierà ad ogni boccone. Arricchito con ingredienti freschi e saporiti come pomodoro, lattuga croccante, formaggio fuso e una deliziosa salsa, ogni morso vi porterà in un viaggio gustativo indimenticabile.

Chicken Burger – Se preferite un’opzione più leggera, il Chicken Burger è proprio quello che fa al caso vostro. Con una cotoletta di pollo morbida e succosa, impanata e croccante, questo hamburger è una vera delizia. Completato con verdure fresche, salse gustose e formaggio sottile fuso, il Chicken Burger offre un’esperienza di gusto equilibrata che vi lascerà soddisfatti e appagati.

Beyond Burger, Vegan approved – Per i nostri ospiti vegani e vegetariani, Mammamì Street Food & Pizza ha pensato a tutto. Il Beyond Burger è l’alternativa perfetta per coloro che desiderano gustare un hamburger senza compromettere i propri principi alimentari. Con un gusto e una consistenza sorprendentemente simili a quelli della carne, sarete entusiasti di scoprire una scelta sana, sostenibile e deliziosa. Completato con condimenti freschi e verdure croccanti, il Beyond Burger è una scelta vegana che non delude.

Da Mammamì Street Food & Pizza, la qualità degli ingredienti e l’attenzione nella preparazione dei piatti sono sempre al primo posto. Ogni hamburger è preparato con amore e cura dei dettagli, per garantire un’esperienza autentica e gustosa. Che siate amanti della carne, seguaci di una dieta vegana o desiderosi di sperimentare nuovi sapori, gli hamburger di Mammamì Street Food sono ciò che stavate cercando. Venite a provarli e lasciatevi conquistare dal loro sapore unico e irresistibile. Vi garantiamo che non rimarrete delusi!

Info

Via Geminiano Montanari, Fiumicino RM
Tel. 06 4544 5456
Email: mammamifiumicino@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100091575499080
Instagram: https://instagram.com/mammamistreetfood?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/