Fiumicino – Avolta, leader globale nel settore del travel retail e del food & beverage, attraverso Autogrill, inaugura, presso il Terminal 3 dell’aeroporto di Roma Fiumicino, AMORE Do Eat Better, il concept proprietario Autogrill che combina il servizio di bar e snack per i passeggeri che cercano una sosta veloce con un’offerta di casual dining che include servizio al tavolo e self-ordering.
“L’apertura di Amore si integra pienamente nella visione di ADR che identifica nella qualità dell’offerta gastronomica un elemento distintivo dell’esperienza aeroportuale. Un format che racconta e valorizza la tradizione della cucina italiana attraverso un’offerta di prodotti e sapori locali e nazionali, reinterpretata lungo tutto l’arco della giornata, capace di trasformare il tempo in aeroporto nell’ultimo, autentico, ricordo enogastronomico del viaggio, in particolare per i turisti”, commenta Marilena Blasi, Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma.
Il menù di Roma Fiumicino include opzioni su misura per l’ambiente aeroportuale, dal servizio colazione agli snack da bar fino alle proposte per l’aperitivo, insieme a una selezione di classici italiani, tra cui carbonara, gricia e maritozzo.
Un’ulteriore caratteristica della nuova apertura è il self-ordering, che consente ai clienti di consultare il menù e trasmettere l’ordine direttamente dal proprio smartphone tramite QR code. Il servizio punta a ridurre i tempi di attesa e a favorire un’esperienza di ristorazione più efficiente.