World Class Festival, per un’estate all’insegna del bere bene

di redazione Fornelli d'Italia
Simone Molè bartender
Simone Molè bartender

A pochi giorni dalla proclamazione del Miglior Bartender d’Italia (Simone Molè, nella foto in evidenza), Diageo Reserve World Class – l’eccezionale programma globale del colosso beverage internazionale che investe nella formazione dei migliori bartender e nella divulgazione della cultura del bere bene – porta in Italia il Cocktail Festival, un calendario di appuntamenti imperdibile che coinvolge i migliori locali e mixologist di tutto il paese.

liquoriUn tour itinerante che a partire dal 7 giugno darà vita a delle autentiche Cocktail Week negli hotspot più interessanti e vibranti d’Italia con attività e cocktail list dedicate a base dei migliori distillati del portfolio Diageo come Tanqueray® No.TEN™ gin, Johnnie Walker® whisky, Zacapa® rum, Don Julio® tequila, Ketel One® vodka, i whisky Talisker, Lagavulin, Caol Ila e Roe&Co., Bulleit bourbon.

Il World Class Cocktail Festival coinvolge 100 locali da nord a sud per celebrare l’arte della mixology e il ritorno agli spazi aperti riscoprendo il gusto della socialità e naturalmente dei drink più sorprendenti.

Il Diageo World Class Cocktail Festival inoltre è anche digitale. Sul sito ufficiale www.worldclasscocktailfestival.com/it-it/ infatti, sarà possibile scoprire la mappa di tutti i locali aderenti, scoprire il programma, i contenuti esclusivi e iscriversi a masterclass e webinar dedicati condotti dai massimi esperti del settore.

IL CALENDARIO WORLD CLASS COCKTAIL FESTIVAL

Roma nella settimana dal 7 al 13 giugno
Padova e Verona e Triveneto dal 14 al 20 giugno.
Milano e Torino dal 21 al 27 giugno
Napoli e Costiera Amalfitana dal 28 giugno al 4 luglio.

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it/

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.