Fornelli d'Italia

Gelateria Pasticceria Rhegion Cafè: un’oasi del gelato artigianale nel cuore di Roma

di redazione Fornelli d'Italia

In una delle vie più trafficate di Roma, precisamente in via Oderisi da Gubbio 201, si trova un vero paradiso per gli amanti del gelato artigianale: il Rhegion Cafè. Questa gelateria pasticceria bar offre una vasta selezione di gusti deliziosi, realizzati artigianalmente con passione e dedizione, che fondono le tradizioni calabresi e siciliane in un’esplosione di sapori unica nel suo genere.

Rhegion Cafè

L’ingresso del Rhegion Cafè

Ciò che rende il Rhegion così speciale è l’attenzione ai dettagli e l’uso di prodotti freschi e di alta qualità, realizzati direttamente in pasticceria. Ogni gelato è un’autentica opera d’arte, preparato con cura e maestria per garantire un’esperienza gustativa indimenticabile. Ma non è solo il gelato a far brillare il Rhegion, perché la vera attrazione è la brioche col tuppo, un classico siciliano che può essere gustato con la granita o con il gelato stesso. È un’esplosione di sapori e consistenze che conquista i palati.

C’è poi la parte riguardante il “salato”, con arancine e altre proposte. Ma questa è un’altra storia… Le offerte al Rhegion sono abbondanti, assicurando un’esperienza soddisfacente per tutti i clienti.

La genuina cortesia e la professionalità del personale rendono l’atmosfera ancora più accogliente, offrendo un servizio impeccabile che fa sentire i clienti come a casa. La gelateria pasticceria bar Rhegion è un luogo da visitare assolutamente per tutti gli amanti del gelato e dei dolci.