Fornelli d'Italia

Mammamì Street Food & Pizza riapre (tra gli applausi) al Parco da Vinci di Fiumicino

di redazione Fornelli d'Italia

Mammamì

Dopo un periodo di temporanea chiusura dovuta a lavori di ristrutturazione e risoluzione di problematiche tecniche, Mammamì Street Food & Pizza ha finalmente riaperto le sue porte, tra il calore da parte della comunità di Fiumicino. Ubicato nel cuore del Parco da Vinci, questo luogo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati della cucina di strada italiana.

L’espressione di gioia e gratitudine nei volti dei proprietari è tangibile di fronte alla vista della fila di clienti in attesa della riapertura. L’affetto dimostrato dalla comunità è una conferma tangibile della reputazione che Mammamì ha guadagnato nel corso degli anni.

Sul bancone, un’ampia selezione di prelibatezze attende i visitatori, offrendo una vasta gamma di gusti italiani autentici. Tra le proposte culinarie si possono trovare:

Panuozzo provola, salsiccia e friarielli: un trionfo di sapori genuini che deliziano il palato. La morbida provola si sposa perfettamente con la salsiccia saporita e i friarielli freschi, creando un’esperienza gustativa unica.

Focaccia ripiena con spinaci: una vera esplosione di sapore vegetale, avvolta in un morbido strato di focaccia, perfetta per soddisfare sia i gusti degli amanti delle verdure che degli appassionati del buon pane.

Kebab: un’esperienza culinaria esotica che porta un tocco di spezie orientali nel cuore dell’Italia. Carne saporita, verdure fresche e salse aromatiche si combinano per creare un piatto avvolgente e appagante.

Pizza ai funghi porcini con provola affumicata e pizza alla puntarella romana: una scelta ideale per chi desidera assaporare la tradizione italiana. I funghi porcini, la provola affumicata e la puntarella romana si fondono armoniosamente sulla croccante base della pizza, regalando un’esperienza gustativa autentica.

Pizza con melanzane gratinate e peperoni: un tributo alle prelibatezze mediterranee, arricchite dal sapore intenso delle melanzane gratinate e dei peperoni dolci.

La riapertura di Mammamì Street Food & Pizza è un evento da celebrare per tutta la comunità di Fiumicino e oltre. È un’opportunità per deliziarsi con le specialità culinarie più amate e per condividere momenti di gioia e convivialità con amici e familiari.

[Credit foto: Eclypso Studio]

Info
Via Geminiano Montanari, Fiumicino RM Tel. 06 4544 5456 Email: mammamifiumicino@gmail.com

Social Media
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100091575499080
Instagram: https://instagram.com/mammamistreetfood?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Segui Fornelli d’Italia anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/fornelliditalia.it